WEEK END SUL VELLUTO PER I NOSTRI U18

a cura di Simone

Ventitreesima giornata del Campionato Regionale di serie D e diciottesima vittoria per i nostri boys che si sbarazzano del Prealpi Vittorio Veneto e riconquistano la seconda posizione in classifica generale (che significherebbe al termine dei giochi promozione diretta) approfittando della contemporanea vittoria da soli due punti per il Deltamec Loreggia.

Partita complicata solo per la difficoltà di mantenere una adeguata concentrazione nell’arco di tutto l’incontro contro una formazione giunta a Treviso forse un pochino scarica  e senza grosse ambizioni.

I tre parziali hanno avuto tutti lo stesso andamento con una sostanziale parità ad inizio set e un allungo trevigiano a metà frazione che si  concretizzava quasi sempre con i troppi errori degli ospiti (11 per set) ed una maggiore efficacia dei giovani orogranata in tutti i fondamentali.

A brillare nella formazione di casa il solito Bellia (autore di 17 punti e best score del match ed il centralone Codato che con 10 punti totali e 7 block si conferma oramai pedina fondamentale del muro Trevigiano).

Prossimo incontro in trasferta sabato prossimo contro il G.S: San Angelo alle ore 21.00 presso il Palagraticolato di Santa Maria di Sala.

Volley Treviso-Aurora Prealpi Vittorio Veneto: 3-0 (19-19-22)

Volley Treviso: Ferro, Brauner 2, Codato quindi10, Maggio (L), Crosato, Bellia 17, Cavasin 7, Pezzutto 6, Ceolin 3, Milini.

Aurora Prealpi Vittorio Veneto: usetti 8, Segat, Altoè 3, Gava 2, Bortot (L), Sonego 5, Peruch, De Luca, Botteon 3, Tognellini, Da Dalt 2, Perencin, Paludetti 1, Collalto 13.

Domenica impegnata con il Campionato Regionale U18 e vittoria piena contro la formazione del Massanzago (ottava vittoria con il risultato di 3-0) che consolida il primo posto assoluto in classifica generale. Si aspetta oramai solamente l’ultimo turno (in programma per il 25 aprile in casa con il Bassano alle ore 17.30 alla palestra Mantegna) per decidere gli accoppiamenti di semifinale (prima contro quarta e seconda contro terza) che proclameranno le due finaliste Regionali e quindi le due compagini che difenderanno i colori del Veneto alle prossime finali Nazionali di categoria.

Volley Treviso – Massanzago: 3-0 (16-18-19)

Volley Treviso: Ferro, Brauner 2, Codato 6, Pizzol 7, Maggio (L), Crosato, Bellia 16, Cavasin 7, Pezzutto 3, Ceolin 4, Milini (L).

Massanzago: Pelosin, Mastrorilli 1, Marangon 3, Pelosin Marco (L), Marangon 1, Scattolin 4, Barutta 3, Fiscon, Cecchinato 14, Covaci 2, Masiero1.

Torna indietro

Archivio