VOLLEY TREVISO DAY CAMP: RIEMPI LA TUA ESTATE DI PALLAVOLO!

a cura di Valentina

Volley Treviso ha il piacere di presentare il Volley Treviso Day Camp, un camp di pallavolo giornaliero dedicato ai ragazzi (già pallavolisti e non) dai nove ai dodici anni (nati nel 2008, 2009, 2010 e 2011). 

Il camp sarà suddiviso in tre settimane, nel periodo dal 24 agosto all’11 settembre: sarà possibile iscriversi ad una o a più settimane.

Le attività inizieranno il lunedì e termineranno il venerdì, dalle ore 8:10/8:40 alle ore 13:00. Nel corso della mattinata, tanto, tantissimo volley: per cominciare, una lezione teorica con dimostrazione, per imparare tanti piccoli segreti utili a migliorare il proprio gioco; a seguire l’attivazione muscolare, indispensabile per prepararsi al meglio per l’allenamento. Dalle 9:15 alle 10:30 circa ci sarà la prima parte di allenamento vero e proprio, con tanti esercizi per imparare i fondamentali; seguirà una piccola pausa per la merenda di metà mattina, poi, dalle 11, via al secondo modulo di allenamento che si concluderà con il defaticamento. Le attività termineranno alle ore 13.

Per l’iscrizione il genitore/tutore dovrà inviare il Modulo di Iscrizione compilato (clicca qui per scaricare il Modulo) con relativo Certificato Medico Non agonistico o Agonistico a info@volleytreviso.it, prima dell’inizio della settimana scelta.

Sarà necessario consegnare nel primo giorno di attività il Modulo di Autocertificazione Covid (clicca qui per scaricare il Modulo di Autocertificazione).

La quota settimanale è di 30€, comprensiva di polizza assicurativa, t-shirt, acqua e merenda. Clicca qui per Info, modalità di pagamento e regolamento del Camp.

Per ulteriori informazioni contattare Roberto - 348 4004008, Simone - 340 4124623 o Michele - 335 6412986 oppure scrivere un’e-mail a info@volleytreviso.it

Torna indietro

Archivio