VOLLEY TREVISO ADERISCE ALL'INIZIATIVA "MIMUOVOPER - BORSE DI SPORT"

a cura di Valentina

 

Volley Treviso ha aderito a MIMUOVOPER - Borse di sport, l’iniziativa promossa da Ruggers Tarvisium Rugby che chiama a raccolta tutte le associazioni sportive di Treviso affinché lo sport torni presto su ogni campo, piscina, palestra, strada, corsia.

L’obiettivo è istituire e assegnare a giovani atleti trevigiani che ne hanno bisogno delle vere e proprie borse di sport che consentano la prosecuzione della pratica sportiva indipendentemente dalla disciplina e dalla società di appartenenza.
Unici requisiti: le società devono svolgere l’attività a Treviso, mentre gli atleti devono essere nati dopo il 01.01.2003 ed essere animati da vera passione sportiva.
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Treviso e finora sono 14 le società trevigiane ad aver aderito.

A determinare l’assegnazione delle Borse di Sport, del valore di 250€ l'una, un Board costituito dal presidente della Ruggers Tarvisium Manuele Pavanello e da un delegato per ciascuno degli enti o delle società sportive aderenti.
La raccolta delle donazioni terminerà il 16 novembre, mentre le Borse di Sport verranno assegnate dal 21 settembre al 30 novembre 2020.

E' possibile partecipare al crowdfunding a questo link: https://www.produzionidalbasso.com/project/mi-muovo-per/

Per partecipare è possibile donare anche solo 1€.

Torna indietro

Archivio