VOLLEY S3: GLI OROGRANATA SONO CAMPIONI REGIONALI 2° LIVELLO

a cura di Valentina

 

I leoncini di coach Pinarello sono campioni regionali volley S3 2° livello: nel girone finale andato in scena domenica 30 aprile al Palazzetto dello Sport di Mareno di Piave gli orogranata hanno superato l'Avolley, il VT Antenore Energia di San Donà e la Kioene Padova nell'ultimo tiratissimo match vinto per 2-1 (15-14 nel terzo set). Tre vittorie che hanno dato ai trevigiani il primo posto del girone e quindi il titolo di campione del Veneto. Coach Pinarello: "È stato un bel torneo, con le prime due gare vinte un po' più agevolmente, mentre la terza, contro Padova, era di fatto una finale ed è stata davvero equilibrata. Sotto 14-13, abbiamo pareggiato e solo un loro errore ha messo fine al match. Complimenti ai ragazzi perché non si sono mai allenati in maniera specifica per l’S3 e nonostante tutto sono riusciti a portare a casa per la prima volta il titolo regionale accedendo alle fasi finali nazionali".

Il primo posto in Veneto permette infatti ai leoncini di partecipare alle Finali Nazionali Volley S3, che in questa stagione sono alla seconda edizione: per i ragazzi allenati da Roberto Pinarello e Stefania Volpato sarà quindi una fantastica prima volta.

Bravi Pietro Frasson, Marco Carniel, Samuele Cavasin, Gabriele Sartor e Nicola Liziero, ma anche gli altri leoncini che fanno parte del gruppo S3 Tommaso Mazzon, Marco Serena, Alessandro Rovello.

Torna indietro

Archivio