VOLLEY IN PIAZZA BORSA - IL COMMENTO DEGLI ALLENATORI

a cura di Claudio

Dalle ore 18.00 del 22 aprile, infatti, sul campo allestito in Piazza della Borsa verranno disputati due gare tra le storiche società venete: Volley Treviso e Kioene Padova.

Gli allenatori di Volley Treviso coinvolti nell'evento commentano così la gara: 

Michele Zanin - allenatore Under 19 - Volley Treviso: “Questa partita in Piazza della Borsa a Treviso sarà una grande occasione per dare visibilità alla nostra società e questo sarà anche l’obiettivo della nostra prestazione. Per gli atleti il poter esprimere il proprio gioco in un contesto diverso da quello della palestra che frequentano tutti i giorni può essere uno stimolo importante.
L’avversario - continua il tecnico orogranata - è uno tra i migliori nel panorama giovanile Veneto e sicuramente questo aspetto contribuirà a rendere ancor più particolare e affascinante la serata.
Speriamo - conclude Zanin - che il pubblico e i cittadini trevigiani rispondano alla grande e che si crei una buona cornice di pubblico.

Jonny Cappelletto - allenatore Under 17 - Volley Treviso: “I ragazzi sanno che le fasi importanti della stagione si stanno avvicinando e solitamente Padova è una delle grandi protagoniste di questi momenti.
Giocarci, in un test dal contesto così importante, è certamente un momento da sfruttare con grande agonismo. Gli obiettivi sono due: confermare le nostre capacità e promuovere questo fantastico sport che è la pallavolo”.

 

Torna indietro

Archivio