UNDER 18: SORRISI SOTTO L'ALBERO

a cura di Simone

Ultimo impegno del 2017 in serie D e splendida vittoria per i nostri cadetti che espugnano il sempre ostico Palazzetto dello Sport di Vittorio Veneto con un netto 3 a 1 che regala tre punti pesanti in classifica e porta i nostri ragazzi il quarto posto assoluto (che darebbe diritto alla partecipazione ai play-off promozione a fine campionato).

Buona la prestazione dei giovani orogranata che ruotano per undici dodicesimi nel parquet Vittoriese non venendo mai a mancare un buon apporto di qualità ed efficacia e dimostrano che il ringiovanimento dell’organico non deve mai preoccupare se fatto con ragazzi di qualità e talento.

Ma veniamo all’incontro: primi due set fotocopia con l’Aurora che scappa avanti e Treviso a rincorrere sbagliando un pochino troppo al servizio e in attacco. Parità sul 20 e set deciso ai vantaggi uno per parte.

Dal terzo set inizia l’assolo Trevigiano con Bellia scatenato (best score dell’incontro con 24 punti e Cavasin in gran spolvero nell’inedito ruolo di ricettore attaccante. Buona anche la prova dei due centrali sempre presenti ed efficaci nelle chiusure a muro.

Prossimo incontro di serie D in programma per il 6 gennaio in casa contro il fanalino di coda del G.S. San Angelo. Impegno di categoria importante invece per il torneo “coppa città di Ravenna” che vedrà il Volley Treviso impegnato il 28/29 dicembre contro il Trentino Volley, il Blue Volley Verona e il Bunge Romagna Volley Ravenna.

Aurora Prealpi Vittorio Veneto – Volley Treviso: 1-3 (23-25 25-23 25-19 25-20)

Aurora Prealpi: Busetti 2, Segat, Altoè 10, Gava, Bortot (L), Sonego 9, Botteon 17, Tognellini, Da Dalt 2, Perencin, Paludetti 5, Collalto 4.

Volley Treviso: ferro, Porro 2, Brauner 1, Codato 6, Pizzol 6, Maggio (L), Crosato 10, Bellia 24, Cavasin 8, Pezzutto, Ceolin 9, Milini (L).

Torna indietro

Archivio