Under 17 a Modena per l'ultima tappa del trofeo Bussinello

a cura di Simone

Week end importante per la nostra formazione Cadetta che andrà ad affrontare il più importante torneo giovanile di categoria a Modena. Dopo l’allenamento di giovedì la squadra partirà per l’Emilia dove da venerdì mattina comincerà ad affrontare il meglio della pallavolo U17 di tutta Europa confrontandosi così con le più diverse realtà pallavolistiche del vecchio continente e cercando di acquisire quel bagaglio di esperienza che potrebbe risultare importante nel finale di stagione.

Il Volley Treviso si presenta a Modena dopo aver vinto la tappa del 29 novembre a Schio vincendo (sempre al tie-break) il girone finale contro i Diavoli Rosa e Segrate ( squadre che hanno conteso  al Volley Treviso gli ultimi due titoli nazionali di categoria).

Venerdì i leoni Trevigiani affileranno le armi nel primo girone di qualificazione (C) contro DHL  Modena e Hessen Volley (Germania). Il girone A comprende la Nazionale Italiana Allievi la Scuola di pallavolo Anderlini L’Argo de Sete Volleyball (Spagna); il girone B vede protagonisti la Nazionale Polacca, la selezione dell’Emilia Romagna e il Trentino volley; il girone D è composto dal Baden-Wuttemberg (Germania), lo Spinnaker Albisola Volley e l’ACH Ljubljana.

Il venerdì pomeriggio ci saranno gli spareggi per le semifinali, il sabato mattina le semifinali e il pomeriggio il Palapaganelli di Modena ospiterà la finale del torneo.

Torna indietro

Archivio