Under 15 ole'! E' promossa in 1^ divisione

a cura di Simone

TREVISO - L'Under 15 festeggia la promozione in 1^ divisione provinciale. Espugnando sabato sera 3-2 il campo montebellunese del Veneto Banca Volley Group, i ragazzi di coach Leonardo Renosto e Mauro Fanton possono gioire con un turno di anticipo per la salita nella categoria superiore. Un successo che permette alla squadra fresca di titolo interprovinciale nella categoria under 15 di portare a 6 i punti di vantaggio proprio sui montebellunesi, ma soprattutto allungare a +5 sul Susegana che riposava e che mercoledì prossimo scenderà in Ghirada per l'ultimo match della stagione che, a questo punto, conterà solo per gli ospiti che dovranno difendere il piazzamento per gli eventuali ripescaggi.
Per la squadra trevigiana un campionato fatto di 13 vittorie e solo 2 sconfitte, entrambe al tie break, e quindi una serie di 15 gare tutte concluse raccogliendo punti. Buoni risultati complessivamente quindi per Volley Treviso che centrata la salvezza con la prima squadra in serie B/2, ottiene la promozione in 1^ divisione con l'Under 15, e sabato prossimo potrebbe anche bissare con l'Under 17 in serie D distante due punti dalla promozione in C.

La rosa della squadra promossa in 1^ divisione
1 Giosuè Gambardella, 2 Filipe Alves Nunes, 3 Francesco Persi, 4 Bartolomeo Fanciulli, 6 Andrea Marcolongo, 8 Alessio Alberini, 9 Enrico Pilotto, 10 Alberto Gionchetti, 11 Sebastiano Santi, 12 Ignacio Martinez, 13 Christiano Carfora, 14 Giovanni Baviera, 15 Michele Cadamuro. All. Leonardo Renosto, Mauro Fanton.

Torna indietro

Archivio