UNDER 14: VITTORIA SOFFERTA CONTRO PORTOGRUARO IN U14

a cura di Valentina

 

I ragazzi di coach Renosto domenica mattina sono stati impegnati in due gare consecutive in quel di Portogruaro: nella prima hanno affrontato il Cap Arreghini per il campionato U14 vincendo con fatica in quattro set, nella seconda hanno ceduto contro l’under 16 della stessa società per il torneo U16.

Partenza sottotono per gli orogranata nella partita contro il Cap Arreghini: dopo la sconfitta nel primo set per 25-18, il match stava per prendere una brutta piega, con i padroni di casa che, approfittando di qualche assenza e dei numerosi errori in battuta degli ospiti, si erano portati in vantaggio. Provvidenziale per i trevigiani il fallo di formazione dei veneziani a fine set, che ha innescato il ribaltamento di fronte e portato alla vittoria del parziale. Mai scontato il risultato nel terzo e nel quarto set: Portogruaro, ordinato e concreto, ha dato del filo da torcere a un Treviso al quale in questa partita è mancata la consueta efficacia al servizio. Il match si è comunque concluso 3-1 per gli orogranata, che rimangono così a punteggio pieno dopo sei partite nel campionato U14.

Subito dopo i trevigiani si sono cimentati nel match di U16 contro il Sahara Luxury, squadra under 16 del Portogruaro. Una partita nella quale Treviso ha pagato, in termini di energie, la reazione messa in campo nella gara precedente, lottando ma perdendo in tre set.

Questa settimana i giovani orogranata giocheranno contro Valentino Volley Conegliano giovedì 28 novembre alle 18:30 al Liceo Scientifico (campionato U16) e contro Spes Belluno sabato 30 alle 16, sempre al Liceo, per il campionato U14. Infine, domenica 1° dicembre sarà il turno della dodicesima giornata di U16 a Zero Branco contro il Kosmos Bianco (ore 17:00, palestra scuole elementari Marconi).

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U14 – QUINTA GIORNATA

CAP ARREGHINI U14M – VOLLEY TREVISO A 1-3 (25-18, 21-25, 20-25, 19-25)

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U16 – DECIMA GIORNATA

SAHARA LUXURY PORTOGRUARO – VOLLEY TREVISO B 3-0 (25-22, 25-17, 25-22)

Torna indietro

Archivio