UNDER 14: VITTORIA CON MONTEVOLLEY IN U14, SCONFITTA CON KOSMOS VERDE IN U16

a cura di Valentina

L'under 14 orogranata con il Montevolley U14M

 

Procede con una vittoria il campionato U14 dei giovani leoni di Leonardo Renosto che sabato a Montebelluna hanno superato in tre set i pari età del Montevolley, una squadra con buone qualità fisiche e che vantava già due vittorie da tre punti e una sconfitta al tie-break contro Spes Belluno. Gli orogranata si sono ben comportati lungo tutto il match e l’assistente Alessia Grigoletto, in quest’occasione in panchina nel ruolo di prima allenatrice, ha dato spazio a tutti i giocatori della squadra.

Molto più difficile e proibitiva la partita di martedì 12 novembre, valevole per l’ottava giornata del campionato U16. Gli under 14 infatti erano ospiti del Kosmos Verde, formazione che attualmente occupa il terzo posto in classifica. Gli orogranata, giunti alla palestra di Sant’Alberto di Zero Branco senza due schiacciatori, dopo una partenza un po’ riluttante hanno fatto vedere buone cose soprattutto in fase di attacco, seppur commettendo qualche errore di troppo. Ancora incostante invece il rendimento nei fondamentali di seconda linea, nei quali i padroni di casa invece si sono mostrati più sicuri e ordinati, riuscendo ad esprimere un gioco più costante che ha garantito la vittoria del match per 3 a 0.

In questo week-end l’under 14 sarà impegnata nel derby con il Volley Treviso A di coach Martin nella nona giornata del campionato U16 (sabato 16 novembre ore 16 al Liceo), mentre in U14 ci sarà la sfida con il Kosmos Volley domenica mattina alle 9:30 ancora al Liceo.

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U14 – TERZA GIORNATA

MONTEVOLLEY U14M – VOLLEY TREVISO A 0-3 (9-25, 15-25, 19-25)

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U16 – OTTAVA GIORNATA

KOSMOS VERDE – VOLLEY TREVISO B 3-0 (25-13, 25-20, 25-21)

 

Campionato U16: Volley Treviso B e Kosmos Verde

Torna indietro

Archivio