UNDER 14: ESORDIO CON VITTORIA NEL CAMPIONATO U14 CONTRO LA PIAVE ROSSA

a cura di Valentina

Prima giornata U14: Volley Treviso vs La Piave Rossa

 

La squadra di coach Renosto, dopo la sconfitta di sabato nel campionato U16 contro il Pool Prealpi Bianca per 3-1, ha esordito domenica mattina nel torneo Interprovinciale U14 nella palestra del Liceo Scientifico, dove ha agguantato una vittoria netta contro i pari età de La Piave Rossa.

Dopo quattro giornate di U16, domenica 20 ottobre è finalmente arrivato per gli under 14 orogranata il momento di misurarsi nel Campionato Intreprovinciale U14. Nella prima giornata Treviso ha ospitato La Piave Rossa, contro la quale ha ottenuto una vittoria per 3-0. La gara è iniziata un po’ in sordina per i trevigiani, tesi per l’esordio nel loro campionato "principale", ma durante il prosieguo hanno mostrato una crescente sicurezza grazie soprattutto ad una serie di importanti break in battuta e al miglioramento della stabilità in fase di ricezione.

La squadra di Renosto rimane invece ancora a secco nel campionato U16, dopo aver incassato una sconfitta per 3-1 contro il Pool Prealpi Bianca. Partiti con molta determinazione nel primo set, vinto per 25 a 20, gli orogranata hanno subito la reazione avversaria per tutto il resto della gara, senza riuscire a vincere un altro set che avrebbe permesso la conquista del primo punto in classifica.

Questo sabato è in programma la quinta giornata del campionato U16, nella quale Treviso ospiterà la formazione del SileVolley U16 Bianca presso il Liceo Scientifico alle ore 16.

Turno di riposo invece nel campionato U14. La prossima gara si terrà il 9 novembre in trasferta contro il Montevolley.

 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U16 – QUARTA GIORNATA

VOLLEY TREVISO B – POOL PREALPI U16 BIANCA 1-3 (25-20, 16-25, 19-25, 14-25)

 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U14 – PRIMA GIORNATA

VOLLEY TREVISO – LA PIAVE ROSSA 3-0 (25-14, 25-14, 25-16)

Torna indietro

Archivio