UNDER 13: VITTORIA PIENA SU PALLAVOLO MOTTA. IN U14 SCONFITTA CONTRO IL KOSMOS

a cura di Valentina

U13: Treviso e Motta

 

Con una prestazione convincente i giovani orogranata hanno superato per quattro set a zero la formazione della Pallavolo Motta. La gara era la nona giornata del campionato U13: a due gare dalla fine della regular season la squadra di Simone Cappelletto è prima in classifica ma con una gara in più rispetto a Invent Raduni Sportivi, seconda con un punto in meno. Nelle ultime due giornate Treviso affronterà due squadre bellunesi: domenica 2 febbraio alle 15:30 fuori casa sarà il turno di Pallavolo Belluno, mentre una settimana dopo la terza della classe Spes Belluno farà visita ai trevigiani per l’undicesima e ultima giornata.

Nel campionato U14 gli orogranata sono usciti battuti 3-0 dal Kosmos Volley, ma è comunque soddisfatto coach Simone Cappelletto: “Stiamo giocando abbastanza bene in questo periodo e al di là della sconfitta in U14 sono contento di constatare che iniziamo a fare progressi anche in attacco, mostrando belle cose ed esprimendoci sempre meglio. Continuiamo così".

L'avversario sarà una squadra bellunese anche nella prossima partita di U14: gli orogranata questo sabato 1° febbraio ospiteranno infatti la Spes Belluno presso il Liceo Scientifico, alle ore 16.

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U13 - NONA GIORNATA

VOLLEY TREVISO A - PALLAVOLO MOTTA 4-0 (25-5, 25-14, 25-13, 25-6)

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U14 - DODICESIMA GIORNATA

KOSMOS VOLLEY - VOLLEY TREVISO U13 3-0 (25-20, 25-21, 25-21)

 

Campionato U14: Kosmos Volley e Volley Treviso U13

Torna indietro

Archivio