UNDER 13: PRIMA VITTORIA IN U14 CONTRO LA PIAVE BIANCA

a cura di Valentina

Volley Treviso e La Piave Bianca

 

Arrivano i primi risultati per l’under 13 orogranata che, dopo aver perso la gara d’esordio del campionato Interprovinciale U14 e l’amichevole infrasettimanale contro i coetanei di Pallavolo Padova, ha trovato la prima incoraggiante vittoria nella gara che si è tenuta sabato scorso al Liceo Da Vinci contro La Piave Bianca.

Dopo la conquista schiacciante del primo set (25-6), gli orogranata hanno saputo mantenere un buon livello contro un avversario che ha migliorato pian piano il suo rendimento nei set successivi. Il secondo set infatti si è concluso 25-18 per Treviso e il terzo, il più equilibrato, 25-22 ancora per i padroni di casa, che hanno così messo in saccoccia i primi tre punti in classifica.

Soddisfatto coach Simone Cappelletto: “Sono contento di come hanno giocato i ragazzi, hanno mantenuto un buon livello di gioco e contenuto il numero di errori. Inoltre sono stati in grado di districarsi in alcune situazioni difficili anche con diversi moduli di gioco”.

Week-end di riposo per l’under 13: la prossima partita si terrà infatti sabato 9 novembre alle ore 16 presso la palestra del Liceo Scientifico contro il Team Valley Pool, nella terza giornata del campionato U14. Dal prossimo fine settimana al via anche il campionato Interprovinciale U13: l’esordio sarà contro Invent Raduni Sportivi San Donà domenica 10 novembre.

 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U14 – SECONDA GIORNATA

VOLLEY TREVISO – LA PIAVE BIANCA 3-0 (25-6, 25-18, 25-22)

 

... prove di panchina di serie A! BLM Group Arena, Trento

Torna indietro

Archivio