UNA STAGIONE CON ANCORA “+ADRENALINA” PER VOLLEY TREVISO: UFFICIALIZZATA LA PARTNERSHIP CON IL MARCHIO D’ABBIGLIAMENTO SPORTIVO DI CAERANO SAN MARCO

a cura di Valentina

 

Volley Treviso si prepara ad una stagione piena di adrenalina. Non solo quella che scorre nelle vene, in attesa dei tanti match in programma da fine settembre in poi, ma anche quella… sulla pelle: il club orogranata ha infatti stretto una partnership con +adrenalina, marchio d’abbigliamento sportivo con sede a Caerano di San Marco.

+adrenalina è un marchio che ha visto la luce negli ultimi mesi ed è di proprietà di SG&B s.r.l., azienda con una storia pluridecennale nell’ambito dell’abbigliamento sportivo e in particolare per la pallavolo. Un’esperienza specifica nel settore che ha permesso di mettere il focus già nella collezione 2022/23 sulla qualità e sull’adattabilità dei propri prodotti alle esigenze del volley e dei pallavolisti. 

Treviso vestirà +adrenalina assieme ad altre importantissime realtà di Superlega maschile e serie A1 femminile per le prossime stagioni, ma avrà anche un ruolo di supporto all’azienda di Caerano: gare ed allenamenti degli orogranata saranno infatti una parte importante dell’attività di ricerca e sviluppo del brand. Il team di +adrenalina, infatti, grazie alla vicinanza tra la sede dell’azienda e Treviso, potrà facilmente essere presente in palestra per testare e toccare con mano le performance dei prodotti e studiare le soluzioni per renderli ancora migliori.

L’AD di SG&B Stefano De Bortoli: “Il Volley Treviso, eccellenza della pallavolo italiana e vera e propria fucina di talenti, si unisce ai nostri Team divenendo con le sue squadre Ambassador del nostro nuovo marchio. Nel momento più difficile per le aziende del nostro settore, a causa dello stop degli sport di squadra conseguenza diretta della pandemia, noi abbiamo intrapreso un coraggioso ed entusiasmante percorso. Una pagina inedita per la nostra azienda che, dopo aver realizzato per anni la linea Team Uniform Mikasa, ha voluto affermare la propria identità. Ricerca e qualità contraddistingueranno i nostri prodotti che saranno sempre al servizio della performance sportiva. Ringrazio il Volley Treviso per aver deciso di affiancarci in questa nostra sfida, non solo vestendo +adrenalina ma anche come nostro Research Department sul campo”.

Per Volley Treviso una bellissima opportunità: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership – sono le parole del presidente David Moro - +adrenalina è un brand nuovo di un’azienda trevigiana come la SG&B che può vantare un'invidiabile expertise nel settore dell’abbigliamento sportivo per il volley. Ha tutte le carte in regola per affermarsi e diventare grande a livello nazionale e oltre, come stanno a testimoniare le varie collaborazioni con club di serie A già al primo anno di vita del brand. Siamo fieri di poter offrire ai nostri ragazzi del materiale tecnico di altissima qualità e in più davvero bello. Ci mettiamo molto volentieri a disposizione come “laboratorio” dell’azienda: sono certo che questa sinergia porterà grandi benefici ad entrambe le realtà”.

Torna indietro

Archivio