U17: MERCOLEDÌ IN GHIRADA L'ANTICIPO DI SERIE C CON LA CAPOLISTA KUADRIFOGLIO, NEL WEEK-END LA WINTER CUP

a cura di Valentina

Foto Fipav Tre.Uno

 

È una settimana densa di impegni per l'U17 orogranata: sabato 18 febbraio il match valevole per la 14ª giornata di serie C, perso in tre set con l'Eagles Vergati, domenica la finale U17 Interprovinciale vinta contro il Montevolley e mercoledì 22 si torna già in campo per l'anticipo di serie C contro la capolista, il Kuadrifoglio CDS Campodarsego.

Se il match contro l'Eagles poteva sembrare più alla portata, anche se poi si è concluso in modo amaro per gli orogranata, quello contro il Kuadrifoglio è una missione impossibile, dato che i padovani sono primi a quota 41 punti con zero sconfitte subite in tutto il campionato e solo sei set lasciati agli avversari. Una candidata perfetta per la promozione in serie B, che verrà a far visita ai ragazzi di coach Cappelletto mercoledì 22 febbraio alle 20:30 in una location inusuale: la gara si svolgerà infatti nella palestra 2 della Ghirada. I trevigiani in ultima posizione con 6 punti, la penultima (Aduna) è sopra di un punto.

Gli impegni della settimana non finiscono qui: da venerdì 24 a domenica 26, infatti, gli orogranata saranno a Pordenone per la Winter Cup, torneo internazionale U17. La formula del torneo prevede un girone all'italiana con Diatec Trentino, Nazionale Italiana U17, Nazionale Giapponese U17, Kioene Padova e Tinet Gori Wines Prata. La prima classificata si aggiudicherà il trofeo. Info e calendario qui.

 

SERIE C - 14ª GIORNATA

EAGLES VERGATI - VOLLEY TREVISO 3-0 (25-18, 25-22, 25-21)

Eagles Vergati: Milani A. 10, Ometto 0, Milanese L, Cortivo ne, Natoli 2, Francescon 2, Fioratti ne, Milani M. 10, Bressan ne, Elleni 5, Bonelli 8, Cutrone 7. All: Mario

Treviso: Monzani 2, Ravagnan 0, De Bortoli 0, Barosco 2, Mantovan ne, Malosso 19, Chiapinotto L, Covre 2, Argilagos 2, Munarin 2, Khan ne, Porro 2, Moro ne, Tosatto L, Costantini 12. All: Cappelletto

Torna indietro

Archivio