U17: MERCOLEDÌ IN GHIRADA L'ANTICIPO DI SERIE C CON LA CAPOLISTA KUADRIFOGLIO, NEL WEEK-END LA WINTER CUP
a cura di Valentina

È una settimana densa di impegni per l'U17 orogranata: sabato 18 febbraio il match valevole per la 14ª giornata di serie C, perso in tre set con l'Eagles Vergati, domenica la finale U17 Interprovinciale vinta contro il Montevolley e mercoledì 22 si torna già in campo per l'anticipo di serie C contro la capolista, il Kuadrifoglio CDS Campodarsego.
Se il match contro l'Eagles poteva sembrare più alla portata, anche se poi si è concluso in modo amaro per gli orogranata, quello contro il Kuadrifoglio è una missione impossibile, dato che i padovani sono primi a quota 41 punti con zero sconfitte subite in tutto il campionato e solo sei set lasciati agli avversari. Una candidata perfetta per la promozione in serie B, che verrà a far visita ai ragazzi di coach Cappelletto mercoledì 22 febbraio alle 20:30 in una location inusuale: la gara si svolgerà infatti nella palestra 2 della Ghirada. I trevigiani in ultima posizione con 6 punti, la penultima (Aduna) è sopra di un punto.
Gli impegni della settimana non finiscono qui: da venerdì 24 a domenica 26, infatti, gli orogranata saranno a Pordenone per la Winter Cup, torneo internazionale U17. La formula del torneo prevede un girone all'italiana con Diatec Trentino, Nazionale Italiana U17, Nazionale Giapponese U17, Kioene Padova e