U17: FINE SETTIMANA IMPORTANTE CON LA TRASFERTA DI SERIE C E LA FINALE INTERPROVINCIALE U17

a cura di Valentina

 

Sarà un fine settimana importante quello del 18 e 19 febbraio per l’U17 orogranata che in meno di 24 ore giocherà una gara molto delicata per la classifica in serie C e la finale del campionato Interprovinciale U17.

Sabato 18 i trevigiani sono attesi a Mestrino (PD) per la 14ª giornata di serie C, contro i padroni di casa dell’Eagles Vergati. Un avversario che naviga tre punti sopra la zona retrocessione, all’ottavo posto; all’andata i padovani avevano vinto in quattro set, ma la gara era sembrata alla portata dei giovani orogranata, che, sotto 2-0, grazie a una bella reazione avevano vinto con autorità il terzo set e perso solo di misura il quarto, ai vantaggi. I padovani nelle ultime gare hanno vinto contro la penultima della graduatoria Aduna e perso in tre set contro la capolista Kuadrifoglio. Un match, quello di sabato sera, che potrebbe quindi essere alla portata di Ravagnan e compagni, al momento ultimi in classifica e alla ricerca di punti per risalire la china e puntare a posizioni migliori. La gara inizierà alle 21:00 alla Comunale di Mestrino.

Il fine settimana di gare non finisce qui: domenica, infatti, ci sarà la finale del campionato Interprovinciale U17, in programma a Mogliano Veneto presso la palestra del Liceo Berto. Gli orogranata incontreranno il Montevolley che in semifinale ha battuto il DRL Volley Team Belluno. Fischio d’inizio alle 17:15, dopo la finale 3°-4° posto tra VT Furlan Project e Belluno. Diretta YouTube sul canale di Fipav Tre.Uno.

Torna indietro

Archivio