U15 VINCENTE IN 1ª DIVISIONE E NELL'ANDATA DEI QUARTI REGIONALI A VERONA

a cura di Valentina

 

Week-end positivo per la squadra di coach Martin che riprende dopo la pausa di Pasqua con un'importante vittoria in prima divisione e con la conquista della gara di andata dei quarti di finale regionale.

Sabato 23, nella terz'ultima partita del campionato di prima divisione, gli orogranata hanno superato in tre set il Marcanzin&Merotto UDG Villorba. Costretti a giocare nella palestra degli avversari per l'indisponibilità della Mantegna (causa gara della serie B), i trevigiani hanno vinto anche questo confronto con Villorba, a distanza di un mese dal primo. Recuperata la concentrazione dopo una partenza un po' fuori fuoco, i ragazzi di Martin e Cecchetto hanno fatto vedere buone cose, soprattutto in battuta e ricezione; nonostante qualche errore di troppo, sono riusciti a vincere i primi due set ai vantaggi per poi finire in discesa con un 25-16 nel terzo parziale.

Nell'andata dei quarti di finale regionale, giocata a Verona domenica 24 aprile, gli orogranata si sono imposti in tre set sul Verona Volley. Buona la partenza con un eloquente 25-11, in un set concreto e quasi privo di sbavature. Nel secondo e nel terzo gli avversari ingranano la marcia e, complice l'abbassamento dell'intensità della battuta trevigiana, riescono a tener testa agli ospiti. I ragazzi di Martin tengono comunque ben salde le redini della partita e chiudono in tre set.

Sabato 30 aprile la penultima gara di 1ª divisione alla Mantegna contro il GAS Cornuda, alle 19; Treviso è quarta con 21 punti e punta a mantenere la posizione senza farsi superare dal Wave Volley Team U20, quinto con 20 punti e una gara in più.

Il ritorno dei quarti regionali è in programma l'8 maggio alle 16:30 alla Mantegna.

1ª DIVISIONE - 8ª GIORNATA

VOLLEY TREVISO - MARACANZIN&MEROTTO UDG VILLORBA 3-0 (26-24, 27-25, 25-16)

U15 REGIONALE - ANDATA QUARTI

VERONA VOLLEY - VOLLEY TREVISO 0-3 (11-25, 21-25, 20-25)

 

Torna indietro

Archivio