U15: TREVISO QUARTO AL MEMORIAL BRUGNARA

a cura di Valentina

Foto Fipav Tre.Uno

 

La squadra di coach Martin chiude al quarto posto la fase finale del Memorial Brugnara, prestigioso torneo organizzato a Trento e dintorni da AVC Miners giunto alla 19ª edizione. Dopo un buon percorso nella fase di qualificazione, gli orogranata hanno perso proprio le ultime due partite, semifinale e finale 3-4 posto, rispettivamente contro Vero Volley e Padova. Un finale che lascia quindi un po' di amaro in bocca, ma resta un'esperienza di gioco che ha insegnato molto ai trevigiani e che ha dato a coach Martin indicazioni importanti su quali sono gli obiettivi da perseguire e i punti sui quali lavorare per alzare il livello della squadra.

A vincere il torneo la Mint Vero Volley Monza, seguita da Allianza Diavoli Rosa, quindi Pallavolo Padova e Volley Treviso.

Qui tutti i risultati

Ancora fermo il campionato regionale U15 in questa settimana; gli U15 giocheranno però due gare di prima divisione, una venerdì 7 contro Lupino e l'altra in casa contro il Kastel Conegliano il 9 marzo alle 15 alla Mantegna. Già contro il Lupino, quart'ultimo in classifica, gli orogranata proveranno a far punti per risollevarsi dalla penultima posizione.

Torna indietro

Archivio