U15: NEL WEEK-END A TRENTO IL MEMORIAL BRUGNARA

a cura di Valentina

Foto Fipav Tre.Uno

 

Dopo un buon inizio nel campionato regionale, l'U15 di coach Martin nel fine settimana del 4 e 5 marzo sarà a Trento per disputare il Memorial Brugnara, torneo nazionale U15 che, dopo lo stop di 2020 e 2021 e la formula ridotta del 2022, torna nella formula con 20 squadre al via.

Una tappa di prestigio che arriva dopo un buon avvio di campionato regionale: gli orogranata hanno infatti vinto i primi 4 turni con altrettanti 3-0, superando Aduna PGS Carrarese, DRL Volley Team Belluno, Manifatture Terre Reno Clodia e Lexus Castellana. Quest'ultima gara, in particolare, è stata anticipata a sabato 25 febbraio proprio per permettere agli orogranata di partecipare al Brugnara, mentre la gara di prima divisione contro il Cornuda Monte è posticipata al 7 marzo.

Treviso, che partecipa al torneo su invito, sarà nel girone A con ACV Miners, società organizzatrice, Invicta Grosseto, Colombo Volley Genova, AVolley Schio. Le gare del girone verranno disputate sabato 4 marzo. Domenica le fasi finali: prime e seconde classificate di ogni girone si qualificheranno ai quarti di finale.

Qui il sito della manifestazione.

Torna indietro

Archivio