U14: DOMENICA A MESTRE LA FINALE REGIONALE CONTRO PADOVA

a cura di Valentina

Foto Fipav Tre.Uno

 

Domenica 28 maggio a Mestre, nella palestra Terraglio, l'U14 orogranata proverà a difendere il titolo regionale conquistato la scorsa stagione nella finale contro Padova. I ragazzi di coach Renosto sono arrivati al match per il titolo grazie alle due vittorie in semifinale contro La Piave Volley, squadra già incontrata nella finale Interprovinciale che, come in quella finale, ha dato molto filo da torcere agli orogranata. La gara di andata si era conclusa con la vittoria in rimonta dei trevigiani per 3-1, il ritorno con un 3-0 di Treviso che però ha visto le due squadre darsi battaglia, specialmente nel secondo e terzo set con un 25-23 e un incredibile 30-28.

Dal canto suo Padova ha superato in semifinale il Clodia, con un 3-1 e un 3-0 altrettanto combattuti. Si prospetta quindi una finale durissima.

Si tratta della quarta finale regionale raggiunta in questa stagione dalle squadre trevigiane: U15, U19, U17 e U14. Contando anche il volley S3, si tratta della quinta finale per il titolo di campione del Veneto.

La gara inizierà alle 16:00 di domenica 28 maggio presso la palestra Terraglio di Mestre. Diretta sul canale Youtube di Fipav Veneto.

Torna indietro

Archivio