U13: NON C'È 2 SENZA 3! GLI OROGRANATA VINCONO PER IL TERZO ANNO DI FILA IL TORNEO DELL'AMICIZIA

a cura di Valentina

 

L'U13 orogranata porta a casa per la terza stagione consecutiva il Torneo dell'Amicizia, organizzato dall'STS Volley di Bolzano e tappa di qualificazione del Trofeo 0.13 Città di Treviso.

Per i ragazzi di Simone Cappelletto il torneo è stato un crescendo in termini di prestazioni e continuità, anche se sin dalla prima gara non hanno lasciato nessun set agli avversari: dopo le due gare del primo girone contro i padroni di casa dell'STS Volley e contro Pallavolo C9, i trevigiani hanno fatto loro anche le due gare del girone 1°-3° posto contro Ravenna e Anderlini, finendo al primo posto assoluto del torneo.

Soddisfatto coach Cappelletto: "Forse solo la prima gara di domenica mattina l'abbiamo approcciata con meno aggressività, poi i ragazzi hanno cambiato subito registro e messo subito pressione agli avversari. La gara contro Ravenna è stata decisamente la più sofferta, mentre abbiamo dato il meglio nell'ultima contro Anderlini. Sono molto contento di come hanno giocato i ragazzi e portare a casa per il terzo anno di fila questo trofeo, che vede la partecipazione di tante squadre importanti nella nostra categoria, è un buon segno. Ora ritorniamo a lavorare per i prossimi impegni".

 

 

Torna indietro

Archivio