U13: DOMENICA A ZERO BRANCO LA FINALE INTERPROVINCIALE CONTRO SAN DONÀ

a cura di Valentina

 

Domenica al palazzetto di Zero Branco l'U13 di coach Simone Cappelletto si giocherà il titolo di campione Interprovinciale 2021/22. L'avversaria, definita dalla serie di semifinale terminata domenica 8 maggio, sarà il VT Personal Time San Donà che ha superato il Wave Volley Team 3-0 e 3-1.

Le parole di coach Cappelletto: "Sono orgoglioso del percorso dei miei ragazzi quest’anno, pur avendo in media meno centimetri rispetto alle nostre squadre degli anni scorsi hanno grande spirito agonistico e predisposizione al movimento. Nel torneo a Fano, in cui ci siamo confrontati con altre U13 d’Italia, abbiamo constatato che nel nostro territorio abbiamo occasione di giocare molte partite e questo è un bene per la nostra crescita. La semifinale contro Belluno è stata dura: loro sono una squadra molto fisica che è riuscita a metterci in difficoltà, sfruttando anche diverse nostre assenze, sia all'andata che al ritorno al Liceo. La finale contro San Donà sarà interessante da affrontare, li abbiamo incontrati in regular season ormai diverso tempo fa e a quest'età i ragazzi cambiano in fretta. La loro è una società sempre ai vertici del volley regionale maschile e non vediamo l’ora di giocarcela”.

La finale è una replica di quella della scorsa stagione, finita in quell'occasione con la vittoria degli orogranata. Fischio d'inizio alle 11:30 di domenica 15 maggio a Zero Branco. La finale sarà in diretta sul canale YouTube di Fipav Tre.Uno.

Torna indietro

Archivio