U13 DOMENICA A BELLUNO PER LA FINAL 4 REGIONALE

a cura di Valentina

Foto Fipav Tre.Uno

 

Domenica 2 giugno a Belluno l'U13 orogranata parteciperà alla Final 4 regionale, l'ultima in campo maschile della stagione. I ragazzi di coach Cappelletto, come i più grandi U14 di Leo Renosto due settimane fa, parteciperanno alla finale a quattro squadre che li vedrà affrontare in semifinale il Kosmos Volley; l'altra semifinale sarà tra Kioene Padova e Old Wild West Urban Mirano.

La semifinale degli orogranata inizierà alle 10:30 alla Spes Arena di Belluno; l'avversaria, il Kosmos, è stata avversaria dei trevigiani anche nella finale interterritoriale e nella fase regionale si è classificata con merito seconda del girone B, dietro solo al Mirano. Treviso, che è arrivata prima nel proprio girone a punteggio pieno davanti alla seconda Padova, ritrova così i pari età di Sant'Alberto di Zero Branco sul cammino per la finale.

Le due semifinali si giocheranno in contemporanea alla Spes Arena; nel pomeriggio finale 1°-2° e 3°-4° posto saranno entrambe alle 16, sempre nei due campi della Spes Arena.

Diretta sul canale YouTube di Fipav Veneto.

Torna indietro

Archivio