- Home
- News
TROFEO DEI TERRITORI U14: 4 ATLETI DELL'U14 OROGRANATA CON LA RAPPRESENTATIVA TRE.UNO
a cura di Valentina
Sono ben quattro gli atleti dell'U14 orogranata ad essere stati convocati nella Rappresentativa di Treviso-Belluno che parteciperà nel week end dell'11 e 12 marzo al Trofeo dei Territori U14. Si tratta di Nicola Fardin, Edoardo Rossetto, Nicolae Zaiat e Leonardo Furlan, ultimo arrivato nella squadra di coach Renosto dal Montebelluna.
La Selezione partirà nel pomeriggio di venerdì 10 marzo alla volta di Rovigo e dintorni, dove si terrà il Trofeo di quest'anno. Un torneo che è alla sua 15ª edizione e che torna dopo 4 anni di stop a causa della pandemia. L'ultima edizione, nel 2019, aveva visto alzare la coppa proprio la Rappresentativa Tre.Uno nella quale militavano gli orogranata Filippelli, Pozzebon e Bristot (in quell'anno in forza all'U14 trevigiana).
Al Trofeo partecipano le Selezioni dei sei territori del Veneto più quelle di Trento e di Bolzano. La Rappresentativa Tre.Uno, allenata da Alessandro Del Faggio, è in girone con Padova, Verona e Bolzano. Sabato 11 ci saranno le gare di girone; le prime due di ogni girone andranno in semifinale 1-4 posto, le terze e le quarte in semifinale 5-8 posto.
Il sito della manifestazione qui