TROFEO 0.13 CITTÀ DI TREVISO CENTROMARCA BANCA: I PRIMI VERDETTI
a cura di Valentina
Dopo la mattinata di gare di venerdì 16 giugno, si sono conclusi i gironi della prima fase del Trofeo 0.13 Città di Treviso CentroMarca Banca. Sono 24 le gare disputate stamattina nelle palestre di Treviso, Zero Branco, Quinto di Treviso, Silea, Casier, Mogliano Veneto. Ogni squadra ha giocato 2 gare e questa prima fase ha visto le formazioni di Diavoli Powervolley, Cucine Lube Civitanova, Volley Treviso, Colombo Volley Genova, All Solution Desio Volley Brianza, Kioene Padova, Avolley Schio-Torrebelvicino e Vittorio Veneto Milano piazzarsi ai primi posti in classifica degli 8 gironi da 3.
In base ai piazzamenti si sono creati altri 8 gironi che verranno giocati interamente nel pomeriggio di venerdì 16. Questa la composizione:
Girone 1: Volley Treviso, Invicta Volleyball, Gas Sales Bluenergy Piacenza
Girone 2: Colombo Volley Genova, Dinamo Bellaria, VT Personal Time
Girone 3: All Solution Desio Volley Brianza, Volley Game Sistema X, Montesi Pesaro
Girone 4: Kioene Padova, Itas Trentino, La Piave Volley
Girone 5: Avolley Schio Torrebelvicino, Prata Volley, Kosmos Volley
Girone 6: Vittorio Veneto Milano, BPER Banca Modena Volley, Virtus Volley Fano
Girone 7: Diavoli Powervolley, Agorà Mirano, Pallavolo C9
Girone 8: Cucine Lube Civitanova, STS Bolzano, Wimore Volley Parma
Sulla base delle varie classifiche dei gironi del pomeriggio, le squadre saranno accoppiate per i quarti di finale (in programma sabato mattina alle 9) e successivamente, sempre in mattinata, disputeranno semifinali e finali dal 5° al 24° posto. Nel pomeriggio il Liceo Berto di Mogliano Veneto diventerà teatro delle due finalissime, 3°/4° posto alle 15.30 e 1°/2° posto alle 17.00.
Tutti i risultati, i prossimi turni, gli indirizzi degli impianti e altre informazioni utili sono sul sito della manifestazione www.trofeoditreviso.it