TROFEO 0.13 CITTÀ DI TREVISO: SI AVVICINA L'APPUNTAMENTO CLOU PER LA CATEGORIA U13!

a cura di Valentina

 

Manca poco meno di un mese al Trofeo 0.13 - Città di Treviso CMB: il 16 e il 17 giugno ben 24 formazioni U13 da tutto il nord e centro Italia daranno spettacolo negli impianti dei comuni di Treviso, Casier, Quinto di Treviso, Zero Branco e Mogliano Veneto. Il tabellone è ormai quasi completo: si sono infatti conclusi tutti i prestigiosi tornei U13 che fungono anche da “tappe di qualificazione” per il Trofeo 0.13.

Alle squadre di Pallavolo Vittorio Veneto Milano, Diavoli Rosa, Lube Civitanova e VG Modena Volley (qualificate dal KVL 2022), Trentino Volley, Agorà Miranese Volley, Colombo Volley Genova e Pallavolo C9 Arco Riva (qualificate dal Trofeo Depentori), si sono aggiunte Desio Volley Brianza, Volley Game Falconara e Virtus Volley Fano, rispettivamente vincitrice, seconda classificata e organizzatrice della Fano Thirteen Cup, tenutasi a Pasqua a Fano.

Si aggiungeranno al tabellone le vincitrici dei campionati regionali U13 di Veneto, Friuli-Venezia Giulia (già definita, sarà il Prata Volley), Trentino, Alto Adige, Emilia Romagna, oltre naturalmente alla squadra della società organizzatrice Volley Treviso e ad altre formazioni su invito, tra le quali i "cugini" del Kosmos Volley.

Il sito della manifestazione è www.trofeoditreviso.it

Torna indietro

Archivio