SERIE B, TREVISO OSPITA IL MASSANZAGO PER PROVARE A SPEZZARE GLI EQUILIBRI

a cura di Valentina

 

Riprende il campionato di serie B per gli orogranata: sabato 13 febbraio, dopo un turno di riposo “forzato” dovuto al rinvio della gara contro il Silvolley Trebaseleghe, la squadra di coach Zanin ospiterà il BTM&Lametris Massanzago per la quarta giornata di andata di questa prima fase.

La situazione per le due formazioni è pressoché la stessa: entrambe finora hanno incassato una vittoria da tre punti e una sconfitta. Proprio sabato scorso i gialloneri sono usciti sconfitti in tre set dal campo di Portoguraro, dove gli orogranata avevano trovato la prima incoraggiante vittoria una settimana prima. Difficile però fare pronostici in questa delicata fase di avvio di campionato: di sicuro la gara sarà importantissima per entrambe le compagini per provare a prendere slancio verso la parte alta della classifica.

Tra le file dei padovani militano gli ex Lorenzo Monari e Francesco Zanatta (rispettivamente 6 e 7 stagioni nelle giovanili orogranata) e Carlo Rossignoli, che ha giocato nell'under 20/serie B di Treviso nella stagione 18/19. Tra gli orogranata invece è lo schiacciatore Gioele Favaro l’ex di turno, atleta cresciuto nella Pallavolo Massanzago. 

La gara inizierà alle 18:30 di sabato 13 febbraio e sarà diretta da Riccardo Falomo e Nicola Vendramin. Diretta streaming sui profili social di Volley Treviso.

Torna indietro

Archivio