TREVISO ANCORA VITTORIOSA IN SERIE C

a cura di Claudio

VOLLEY TREVISO - CMO PERSEO BOVOLONE 3-0 (25-21 25-22 25-20)

 

Volley Treviso: Codato 4, Barutta 1, Puppato 10, Fisicaro, Novello, Comacchio, Crosato, Soldan 9, Mozzato, Cavasin 14, Ceolin 6, Martinez (L).

CMO Perseo Bovolone: Vicentini 3, Cristofoli, Fiorino (L), Bissoli, Mattioli (L), Segala, Persona 11, De Veis 5, Amico 8, Piccolboni, Foletto, Maron, Munari.

 

Sorride l’ottava giornata del campionato di serie C per i nostri giovani Under 18 che conquistano la sesta vittoria stagionale, che significa terzo posto assoluto in classifica generale.

Partita considerata a rischio dai tecnici trevigiani che per tutta la settimana hanno predicato attenzione e rispetto nei confronti di una compagine che nelle ultime due giornate aveva vinto con Casale e con il Dual Volley (unica squadra che ha battuto a sua volta i nostri giovani con risultato pieno). Altro problema non di poco conto la difficile settimana di allenamento senza due centrali colpiti in modo violento da uno stato influenzale complicato e con l’infortunio al ginocchio occorso al laterale Marini.

Il match è stato interpretato in modo egregio dai nostri Cadetti che portano a casa il primo risultato di tre a zero stagionale frutto di una partita attenta e giocata con il giusto piglio agonistico.

Buone risposte ci sono state nei fondamentali del servizio (balbettante nelle ultime uscite) proposto con una buona efficacia per tutto l’incontro e della ricezione (Martinez in serata di grazia) che ha permesso ai due giovani palleggiatori Fisicaro e Barutta di orchestrare in modo efficace e variato il sistema d’attacco Trevigiano.

Importante apporto del baby Puppato (U16) che ha degnamente sostituito i due centrali (suoi 10 punti totali) con grande autorità e maestria e dell’opposto Cavasin ritornato alla concretezza delle prime giornate (15 punti nel match e best scorer).

 

Prossimo turno pre festività natalizie sabato prossimo alla palestra Comunale di Lisiera di Bolzano Vicentino contro il Duca San Giusto Cashmire sabato alle ore 20.30.

Torna indietro

Archivio