TITOLI REGIONALI S3, U15 E U19, IL PRESIDENTE DAVID MORO: "È SEMPRE UN ORGOGLIO VEDERE QUESTI RAGAZZI LOTTARE E RAGGIUNGERE RISULTATI"

a cura di Valentina

 

Al termine di una due giorni che ha regalato al club orogranata ben tre titoli regionali, con l’uno-due di U15 e U19 del primo maggio a Bassano del Grappa e, il giorno prima, la bella vittoria del volley S3 nel girone finale regionale, il presidente David Moro interviene su questi risultati che ancora una volta premiano il lavoro di ragazzi, staff e società: “Vedere questi ragazzi salire sul gradino più alto del podio è sempre un’emozione: vedere ripagati i sacrifici che fanno, allenandosi ogni giorno molto di più rispetto alla maggior parte dei coetanei e togliendo tempo a famiglia e amici, ci riempie di orgoglio.

Orgoglio per i ragazzi, ma anche per chi li segue, li allena e li educa senza mai abbassare la guardia. Risultati come questi non sono mai scontati, ci sono tante altre realtà che lavorano bene. Coerenza e costanza sono le parole chiave per noi, per cercare di arrivare sempre a giocarci questi obiettivi e a dare tutto sul campo per ottenerli. Oltre ai titoli di U15, che si riconferma campione regionale, e di U19, che ritorna prima in regione, festeggiamo i più piccoli del volley S3 che per la prima volta si sono laureati campioni del Veneto, alla seconda edizione del campionato regionale. Un bellissimo risultato se consideriamo che per noi, in questa fascia d’età, la priorità è far appassionare questi ragazzini al volley e alla nostra ‘family’. Ora hanno la possibilità di andarsi a giocare le Finali Nazionali di categoria, un’esperienza non da poco a 12 anni o meno. Nei prossimi giorni tocca alle altre nostre squadre in gara nei campionati regionali e non neghiamo che l’appetito vien mangiando: U17 e U14 sono in semifinale, mentre l'U13 sta per iniziare i quarti”.

Torna indietro

Archivio