SUPER WEEK END PER L'U15 IMPEGNATA SU TRE FRONTI

a cura di Valentina

 

Tanti impegni per l'U15 di coach Martin nell'ultimo week-end, su ben tre fronti: venerdì 24 marzo il match di U15 regionale, sabato quello di 1ª divisione e domenica il torneo quadrangolare di categoria U15 a Dolo (VE).

Dopo la vittoria in trasferta a Torrebelvicino nel campionato regionale U15 contro Avolley (18-25, 14-25, 16-25), gli orogranata hanno affrontato nel campionato di 1ª divisione il Montevolley, terza in classifica che all'andata aveva vinto in tre set. Situazione ribaltata in questa gara di ritorno, che ha visto Treviso imporsi con i parziali di 25-21, 25-17, 25-23. Una gara importante da parte degli under 15, bravi a rispondere colpo su colpo agli attacchi dei montebellunesi e a forzare al servizio. Bene anche la fase di muro e ricostruzione; una gara nella quale gli orogranata hanno espresso un bel gioco, mancando in determinazione solamente nel finale del terzo set, dove, dal 24-19, hanno chiuso 25-23 al quinto match ball. Treviso va così a quota 16 punti e resta in sesta posizione; mancano tre gare al termine, due di queste saranno questa settimana. Giovedì 30 in Ghirada ci sarà la partita contro Wave Volley Team, quarta; sabato 1° aprile quella contro Pool Prealpi Miane a San Pietro di Feletto.

Domenica a Dolo il quadrangolare che ha visto la partecipazione, assieme agli orogranata, delle Rappresentative di Padova e Venezia e del Volley Prata. Il torneo, organizzato da Fipav Venezia, si è tenuto nell'ambito del Venezia Day, con concomitanti corsi di aggiornamento. I trevigiani hanno fatto bottino pieno vincendo tutti i match del girone all'italiana per 2-0, con delle prestazioni in crescendo culminate con l'ultima gara con la Selezione di Venezia, dove l'intensità in battuta, a muro e in difesa ha permesso agli under 15 di conquistare match e torneo. Spazio in campo per tutti gli atleti, anche per i più giovani provenienti dall'under 14. A fine torneo Francesco Biondo è stato premiato MVP.

1ª DIVISIONE - 16ª GIORNATA

VOLLEY TREVISO - MONTEVOLLEY 3-0 (25-21, 25-17, 25-23)

Francesco Biondo premiato MVP del torneo

Torna indietro

Archivio