SI FERMA L'AVVENTURA IN COPPA VENETO: OROGRANATA BATTUTI DA SAN DONÀ

a cura di Valentina

 

Si conclude con una sconfitta nella quarta e ultima gara del girone l'avventura in Coppa Veneto dell'U17/serie D orogranata, che contro il VT Bi Holiday perde in tre combattuti set (22-25, 28-30, 25-27). In questa gara le due squadre si giocavano l'accesso alla fase successiva, gli ottavi di finale, e con la sconfitta i ragazzi di coach Cappelletto salutano il torneo dopo due partite vinte e due perse.

Coach Cappelletto: "La gara è stata caratterizzata da un estremo equilibrio e si è risolta nei punti finali dei tre set. Guardando il tabellino i dati si equivalgono, purtroppo per noi hanno deciso i punti finali, da parte loro una maggior determinazione nel chiuderli. Avremmo dovuto essere più incisivi al servizio, anche sfruttando il fattore campo, ma così non è stato. Ritroveremo San Donà anche nel campionato di serie D, quindi il confronto con loro potrà essere un buon metro di paragone nei prossimi incontri della stagione".

Il campionato di serie D è alle porte: si comincia sabato con la gara casalinga contro il Comunello Volley Rosà, alle 18:30 alle Piscine.

In U17, vittoria contro l'Olympo (in foto) nella terza giornata di campionato Interterritoriale (25-18, 25-9, 25-17).

VOLLEY TREVISO – VOLLEY TEAM SAN DONÀ 0–3 (22-25, 28-30, 25-27)

Volley Treviso: Bovo 0, Bernardi ne, Furlan 8, Marcolin 0, Graziani 13, Feltre 2, De Bernardi G. L, Visentin ne, Tosatto 0, Cascino ne, Puscasu 0, Gagliazzo 6, Zabotti L, Montagner 14. All. Cappelletto

Volley Team San Donà: Gambillara L, Leone L, Brancaleoni ne, Scottà ne, Piccini 1, Cibin ne, Sorgon 8, Bubacco 4, Davanzo 11, Puntar 8, Andrei 3, Tonel 3, Vazzoler 13, Gavioli 1. All. Crosato.

 

Torna indietro

Archivio