SERIE D NON SI FERMA, ALTRI TRE PUNTI CON SANT'ANGELO

a cura di Simone

L’Under 18 suona la sesta battendo il malcapitato Technode S.Angelo in poco più di un’ora e consolidando il quarto posto assoluto (che al termine della regular season regalerebbe i play off promozione).

Partita a senso unico dominata dall’inizio al termine dai nostri ragazzi che consci di una superiorità fisica e tecnica giocano un incontro di sufficiente efficacia ma agonisticamente non ancora a livelli importanti. Dovranno sicuramente lavorare i nostri boys  e cercare di ritrovare una mentalità agonisticamente più allenata per portare a casa le partite di alta classifica e per preparare quello spirito che sarà necessario  ingrediente nella fase regionale di categoria (che inizierà dopo la sosta Natalizia).

Primo e secondo set senza storia con una pungente battuta che disorienta i ricettori Veneziani e capitalizzata da ben 14 punti a muro sugli attacchi spesso scontati dei laterali ospiti.

Terzo set, come spesso accade, tenuto in bilico e risolto solo al termine da un buon turno di battuta del laterale Pascon. Buona anche la prova dell’opposto Venturini (13 punti per lui e best score dell’incontro) e del centrale Dal Col (6 punti a muro per lui nei suoi 9 di bottino personale).

Ultimo incontro del 2016 la prossima settimana nel difficile campo del Clodia (a Chioggia alle ore 18.00) e amichevole di cartello domenica mattina in Ghirada (con inizio alle 10.45) con i pari età della Pallavolo Kio-ene Padova (che l’anno scorso sfidarono i nostri ragazzi nella semifinale regionale di categoria).

 

Volley Treviso – Technode S.Angelo S.Maria di Sala 3-0 (25-17, 25-18, 25-21)

Volley Treviso: Dal Col 9, Basso 9, Pizzol 3, Pol 6, Cadamuro (L), favaretto 2, Novello, De Giovanni 1, Bellia 8, pascon 2, Pezzuto, Venturini 13, Carlesso (L).

G.S.S. Technode S.Angelo: dengo 1, Corrocher, Pinaffo (L), Rebeschini 9, Borò 4, Venzetto 2, Casari 4, Parisi (L), fasolato, Mistro 7.

Torna indietro

Archivio