Serie D: sconfitta con la capolista

a cura di Simone

Penultima del girone di andata nel campionato di serie D e sconfitta per  3 a 0 per i nostri Under 17 che trovano la capolista ma non riescono a trovare una prestazione adeguata al valore degli avversari. Troppo netta la differenza di esperienza e di capacità tecniche tra le due formazioni, una presenta in campo quasi tutti 2000 e quindi ancora acerbi  per campionati di questo livello, l’altra infarcita di giocatori che l’anno scorso giocavano addirittura in serie B2 (a Paese).

Nonostante tutto nel primo e terzo set e nostri portacolori giocano punto su punto creando non pochi grattacapi all’allenatore Zerotino e cedendo solo nel finale di set,  pagando dazio nelle azioni di gioco caratterizzate da un eccessivo carico emotivo.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO>>

 

Volley Treviso-Polisportiva Zero Sport: 0-3 (19-25, 14-25, 20-25)

Volley Treviso: Migliorin 10, Scaggiante, Zanatta 1, Roverano (L), Favaretto 7, bellia, Altinier 8, Pascon 4, dal Col 4, Venturini 1, Cadamuro (L).

Polisportiva Zero Sport: Pin 18, Mantesso, Guerra, Pollon, Milani, Sartor 4, Betto 9, Scudeller, Imoli 4, Prata 9, Badin (L), Rainato 2, Martini 1.

Torna indietro

Archivio