SERIE D A GONFIE VELE

a cura di Simone

Altro week end a punteggio pieno per i nostri Under 18 che liquidano i turni di campionato con un doppio 3 a 0. Sabato nel match dedicato alla serie D a farne le spese è stato l’Olympo Quinto che ha dovuto soccombere alla sagacia tecnica e prestanza fisica dei nostri giovani ragazzi. Ventesima vittoria (quattordicesima consecutiva) e secondo posto quasi matematico (che da diritto alla promozione diretta in serie C) per una formazione giovanile che tutti i sabati si cimenta contro giocatori adulti ed esperti di questa categoria regionale.

Buona la prova di Alberto Pol (ricordiamo classe 2001) che con un 60% di positività in ricezione e 40% in attacco risulta l’atleta più efficace. Il centrale Fabio Dal Col per la terza partita consecutiva si porta a casa il bottino maggiore di punti (12) con buonissime percentuali in attacco e muro.

Serie D Regionale: Olympo Quinto – Volley Treviso 0-3 (18-25, 17-25, 22-25)

Olympo Quinto: Balin 8, Schiavon 3, Salvadori 8, Castellan, Panighel, Dalla Tor 4, Pastor (L), Michieletto, Toloso, Masini, Rizzante 1,  Rainante 5, Libralesso 3.

Volley Treviso: Dal Col 12, Basso 3, Pizzol 4, Pol 8, Cadamuro (L), Novello, Bellia 4, Pascon 7, Pezzutto 2, Venturini 7, Carlesso (L)

Domenica con la settima giornata del campionato U18 e settima vittoria (sesta per 3 a 0) con un Cornedo Vicentino sceso in ghirada per dimostrare tutte le proprie potenzialità e che ha resistito solo in alcuni frangenti di gioco allo strapotere tecnico dei nostri giovani scesi tutti sul parquet di gioco e che hanno saputo ben figurare nei confronti degli avversari Vicentini

Torna indietro

Archivio