- Home
- News
SERIE C: VOLLEY TREVISO TORNA IN CASA PER SFIDARE IN CASA L’AVOLLEY
a cura di Valentina
Riparte il campionato di Serie C con gli orogranata che hanno lavorato duro questa settimana in palestra dopo la sconfitta dello scontro salvezza contro la Senini Motta.
AVolley sarà l’avversario di Sabato e certamente il livello di gioco degli avversari manterrà il trend degli avversari visti nelle ultime giornate, anche se la Senini sulla carta doveva essere un avversario abbordabile.
“Speravo un atteggiamento diverso che soffrisse meno la pressione degli avversari e fosse più lucida – afferma coach Cappelletto in vista della prossima gara -.
Siamo tutti consapevoli che passare dalla prima divisione alla Serie C è un salto importante e il livello della Serie C, in particolare quest’anno, è davvero alto.
Sappiamo anche che la nostra rosa è molto giovane, inesperta e deve ancora trovare dei punti di riferimento importanti, ma queste non possono e non devono essere scuse per dare il massimo e fare bene.
Da sempre Volley Treviso affronta i campionati di serie (la Serie C per l’Under 17 e la B per l’Under 19 ndr) come laboratorio di crescita, ma questo vuol dire spingere al massimo sia in allenamento che in partita. Se l’avversario è più forte e più navigato di noi vincerà”.
AVolley, nel campionato, registra 5 vittorie e 2 sconfitte con il quarto posto in classifica.