- Home
- News
SERIE C: TREVISO TENTA DI PROLUNGARE LA STRISCIA POSITIVA CONTRO L'AVOLLEY
a cura di Valentina
L'appetito vien mangiando e, dopo le ultime due vittorie consecutive, l'U17 guarda al prossimo turno del campionato di serie C con la voglia di prolungare la serie positiva. L'impresa non sarà facile visto che gli orogranata saranno in casa della quarta in classifica, l'Avolley, una squadra forte e attrezzata per fare bene.
A giocare a favore degli orogranata il fatto che la squadra di Schio-Torrebelvicino sembra ultimamente in una fase un po' calante: nelle ultime tre giornate solo sconfitte, contro Legnago, Campodarsego e Mirano, squadre contro le quali, all'andata, aveva vinto (tranne contro Campodarsego, seconda in classifica). I ragazzi di coach Cappelletto dovranno quindi approfittare di questo momento di appannamento per provare a fare punti e risultato. Quanto meno per dimostrare di essere cresciuti rispetto all'andata, quando i vicentini avevano regolato i conti con un netto 3-0 (17-25, 22-25, 13-25).
La gara è in programma alle 21 di sabato 29 marzo al Palasport Don Bosco di Schio.