- Home
- News
SERIE C: TREVISO NON RIESCE A STRAPPARE SET AL TERRAGLIO
a cura di Valentina

Si è conclusa come la gara di andata l'ultima partita di serie C per l'U17 orogranata, che sabato 8 marzo alla Mantegna nulla ha potuto contro il Terraglio Volley: i veneziani hanno battuto i padroni di casa con un 3-0 senza diritto di replica, proprio come poco più di 3 mesi fa.
Nonostante una prova migliore a muro (6 i punti nel fondamentale contro i 2 del Terraglio), i trevigiani hanno sofferto in tutti gli altri comparti, specialmente in attacco, con troppi errori (20 in 3 set) e poca efficacia. Poche le occasioni di giocarsi il punto a punto, con gli ospiti che hanno ben presto preso le distanze e concluso i set con ampio distacco (25-20, 25-17, 25-17 i parziali).
Sfuma così un'altra delle possibilità dei trevigiani per fare i punti che in questo momento sono di vitale importanza per la classifica: da fanalino di coda, Treviso è a 5 punti dalla penultima e il prossimo turno è tutt'altro che agevole. L'avversaria sarà infatti la capolista FD Automazioni Piove.
VOLLEY TREVISO - TERRAGLIO VOLLEY 0-3 (20-25, 17-25, 17-25)
Volley Treviso: Puntar ne, Volpato 1, Brancaleoni 3, Sartori 4, Feltre ne, Zabotti L, Colusso 1, Bubacco 1, Biondo 8, Furlan 2, Ogbekene 3, Zaiat ne, De Bernardi L, Montagner 6. All: Cappelletto
Terraglio: Berlanda ne, Gastaldon 0, Mantovan 7, Zanchi 2, Masnada L, Sardena 0, Fiamengo 1, Mauro 7, Nigris 3, Milini 7, Bortolatto L, Scarpa ne, Tosato 14, Rossetto 8. All: Ruozzi