SERIE C: TREVISO CEDE NELLE ACQUE VENEZIANE SENZA PUNTI IN CLASSIFICA

a cura di Valentina

VENEZIA – Una gara sofferta e complicata non ha permesso ai giovani orogranata di coach Cappelleto di conquistare almeno un punto che sarebbe stato importante più per il morale che per la classifica.
Orogranata che, dopo un avvio di primo set complicato (terminato a 18), Treviso ha sofferto perdendo ai vantaggi (a 27) un secondo set combattuto su ogni pallone dove il gioco orogranata è risultato a tratti davvero efficace.
Terzo set lottato e vinto a 27 giocando punto su punto con il muro orogranata sempre presente e reattivo che ha tenuto i ragazzi di Cappelletto aggrappati alla partita.
Il quarto set è stato fatale per il percorso orogranata: otto errori in attacco sono stati troppi per impensierire la squadra avversaria che si è aggiudicata set e partita.
Una prova sicuramente più di carattere rispetto alle ultime viste per l’Under 17 orogranata che esce ancora a mani vuote dal campionato di serie C, ma che continua nel proprio percorso di crescita.

CUS Venezia – Volley Treviso 3-1 (25-18, 29-27, 27-25, 25-22)

Cus Venezia: Destro 4, Massarutto (L), Comellato (L), Mioli n.e., Roccabella n.e., Massarutto 2, Carraro 11, Varagnolo n.e., Mucci 1, Cedolini 18, Cossetti 6, Gamberini 5, Zanotto n.e., Moscardo 11. All: Oricchio
Volley Treviso: Puntar n.e., Volpato 7, Brancaleoni 9, Sartori 13, Feltre n.e., Zabotti (L), Colusso 4, Bubacco n.e., Biondo 17, Furlan 4, Ogbekene 6, Zaiat n.e., Montagner 6. All: Cappelleto.

Torna indietro

Archivio