- Home
- News
SERIE C: SFIDA AI LATI OPPOSTI DELLA CLASSIFICA. TREVISO IN CASA CON FD AUTOMAZIONI PIOVE
a cura di Valentina
Sabato sera alla palestra Mantegna riprende il campionato per la squadra di coach Cappelletto che dovrà affrontare, nella sesta giornata di campionato, la FD Automazioni Piove.
Gli avversari, ad oggi al primo posto in classifica nel campionato, arrivano da un filone estremamente positivo con quattro vittorie ed una sconfitta (al tiebreak) e 13 punti.
Volley Treviso, ancora a caccia della prima vittoria, arriva da un brusco stop contro il Terraglio Volley.
I pronostici dicono che non sarà questa la gara per ottenerla, ma sarà molto importante per i giovani orogranata ottenere un buon risultato in termini di prestazione tecnica con un atteggiamento aggressivo su ogni pallone e concretezza in attacco.
“La partita di sabato è stato un passo indietro rispetto al passato non riuscendo a trovare soluzioni ai problemi della gara – afferma coach Cappelletto analizzando il prossimo match -.
Abbiamo discusso come squadra e i ragazzi hanno capito che dobbiamo lavorare per trovare le nostre sicurezze indipendentemente dall’avversario che incontreremo. Gli avversari che incontreremo sono una squadra navigata e che affronta il campionato con obiettivi importanti. Dal nostro lato cercheremo di giocare a viso aperto e lavorando più sulla nostra crescita e sugli obiettivi che ci siamo dati che sul risultato”.