SERIE C: SABATO LO SCONTRO DECISIVO CONTRO IL FIZETA AGORÀ MESTRE

a cura di Valentina

Foto Fipav Tre.Uno

 

L’U17 di coach Cappelletto ha appena messo in fila le prime due vittorie consecutive del campionato di serie C, contro Aduna e Montorio, e questo sabato, alla Mantegna, è in programma un’altra gara tecnicamente alla portata degli orogranata. Si tratta dello scontro diretto contro il Fizeta Agorà Mestre, squadra che, con 11 punti, è alla pari con i trevigiani, anche se con una vittoria in più.

In palio, per entrambe le formazioni, c’è la possibilità di acquisire punti per continuare a sperare nella salvezza e la gara sarà sicuramente tra le più infuocate del campionato. All’andata a Mestre già l’atmosfera era calda, e infatti il match si era concluso solo al tie-break, con dei parziali molto tirati. Sabato a Treviso ci sarà da aspettarsi un’altra gara difficile e nervosa da entrambe le parti.

I mestrini arrivano da un turno nel quale sono riusciti a portare al quinto set la capolista del campionato Kuadrifoglio, portandosi addirittura in vantaggio di due set a uno. Gli orogranata sono altrettanto motivati e in fiducia dopo un netto miglioramento delle prestazioni in campo.

La gara inizierà come sempre alle 19 di sabato 18 marzo presso la palestra Mantegna di Treviso.

Torna indietro

Archivio