SERIE C: SABATO CONTRO IL TERRAGLIO. CHI VINCE CONQUISTA LA PRIMA VITTORIA DELLA STAGIONE

a cura di Valentina

Arriva la quinta giornata del campionato regionale di Serie C per i ragazzi di coach Cappelletto che affronteranno sabato sera fuori casa gli avversari del Terraglio Volley.
Dopo i progressi nel gioco orogranata visti nelle precedenti gare (due i tiebreak persi nelle ultime due giornate da Treviso), il campo dirà se questo match sarà l’occasione giusta per conquistare la prima vittoria contro un avversario che, come Volley Treviso, è ancora a 0 vittorie.

Il Volley Terraglio non è un avversario “nuovo” per la squadra di Cappelleto che, in avvio di stagione, ha sfidato proprio la squadra mestrina cedendo per 3-0 la partita.
Gli avversari, nelle prime quattro giornate di campionato, non sono mai riusciti a conquistare la vittoria portando però gli avversari per tre volte al tie break e nell’ultima giornata cedendo 1-3 contro la miranese.
Sicuramente, quindi, sfideranno gli orogranata con tanta voglia, tra le mura amiche, di conquistare la prima vittoria.

"Dopo qualche rimpianto nelle ultime due gare - dice Jonny Cappelletto - approcciamo a questa gara con un avversario che abbiamo già incontrato e che, secondo quanto abbiamo visto fino ad ora, non è distantissimo al nostro modello di prestazione. Possiamo e dobbiamo giocare con un po' di sfrontatezza cercando la crescita che abbiamo già visto nelle precedenti giornate. 
È comunque un segnale importante aver conquistato dei set contro avversari certamente più esperti di noi in un momento in cui la nostra squadra è ancora molto eterogenea con tanti innesti da fuori, con ragazzi giovani e quindi con livelli tecnici ancora da amalgamare. Continuiamo così e sono fiducioso che qualche risultato arriverà". 

Torna indietro

Archivio