- Home
- News
SERIE C: PRIMO SET SPRINT E POI PRENDE IL LARGO CARTIGLIANO (1-3)
a cura di Valentina

Non riesce a ribaltare il risultato della gara di andata (terminata 2-3 a favore di Cartigliano), la Serie C di coach Cappelletto che, dopo essere partita “forte” il primo set (terminato a 17 per noi), chiude una gara con un 1-3 in casa dei vicentini.
Una prestazione che dimostra un primo set completamente diverso dagli altri tre, in cui gli orogranata si sono imposti fin dai primi scambi del match tenendo un ritmo di gara importante.
Dal secondo parziale, invece, il match si è ribaltato e Volley Treviso non è più riuscita a tenere le redini della gara aumentando il numero di errori di gioco e perdendo di incisività a muro.
Il gioco degli avversari, guidato dall’opposto Covolo, è risultato più concreto e affiatato.
Un segnale positivo è determinato dalla crescita di Montagner, per Treviso, che nelle ultime gare sta acquisendo un peso in attacco sempre maggiore.
New Volley Cartigliano – Volley Treviso 3-1 (17-25, 25-17, 25-16, 25-19)
New Volley Cartigliano: Concato 1, Ndione 7, Poggesi 3, Maggiotto 12, Scuccato 0, Concato n.e., Covolo 15, Perin n.e., Padovan 0, Casale 2, Franco n.e., Zaborra 4, Mujagic 0, Buratta 9, Spiller (L), Pettenuzzo (L). All: Cannarella.
Volley Treviso: Puntar 0, Volpato 2, Brancaleoni 6, Sartori 10, Feltre 0, Zabotti (L), Colusso 5, Bubacco 1, Biondo 9, Furlan 4, Ogbekene n.e., Zaiat n.e., De Bernardi (L), Montagner 17. All: Cappelletto.