SERIE C: MATCH A FAVORE DELLA CORAZZATA ADMO VOLLEY. TREVIGIANI POSITIVI IN QUALCHE SPRAZZO DI GIOCO

a cura di Valentina

Prima giornata di impegni ufficiali anche per l’Under 17 impegnata nell’esordio nel campionato regionale di Serie C.
Prima gara contro una squadra avversaria, l’ADMO Volley Polverara, che mira alle parti alte della classifica, in cui Volley Treviso non ha sfigurato nonostante il tabellino riporti un risultato finale abbastanza netto.

Un primo set dove i ragazzi di Cappelletto si sono morsi le punte delle dita per aver recuperato un allungo della squadra avversaria e, con un set ball tra le mani, non essere riusciti ad intascare il set anche probabilmente con la complicità di un potenziale errore arbitrale.
Negli altri due parziali di gioco, nonostante per una buona parte di set il gioco sia stato abbastanza equilibrato, Volley Treviso non è riuscita a contenere al gioco più esperto degli avversari che hanno spento a proprio favore ogni tentativo di rimonta.

“Temevo in un approccio più timoroso – le parole di coach Jonny Cappelletto al termine della gara – e invece devo dire che sotto questo piano non posso recriminare nulla. Certamente il divario tra le due squadre era importante, ma siamo riusciti a fare anche buone cose ed a mostrare sprazzi di gioco importanti. Sarà necessario tornare in palestra, partendo proprio da questi buoni momenti, per consolidare sotto un piano tecnico lo sviluppo dei nostri fondamentali, ma anche sotto il piano agonistico qualche certezza in più. Sono sicuro che continuando su questa strada i risultati arriveranno”.

ADMO VOLLEY POLVERARA – VOLLEY TREVISO 3-0 (27-25, 25-17, 25-22)

Torna indietro

Archivio