SERIE C: LEGNAGO È IL NUOVO TEST PER TENTARE CONQUISTARE PUNTI SALVEZZA

a cura di Valentina

Trasferta veronese per i ragazzi di coach Cappelletto che ritornano in campo nel campionato di Serie C per l’ultima gara prima di Natale.
Avversario di turno la Pluvitec Volley Legnago che attualmente si trova al nono posto in classifica (la prima della zona retrocessione) con quattro vittorie e quattro sconfitte.
Gli orogranata, stabilmente all’ultimo posto, con otto sconfitte su otto gare tornano alla carica per tentare di muovere a proprio favore dopo la sconfitta dell’ultima gara contro l’Avolley che era probabilmente fuori portata per i giovani orogranata.
“Sono contento dello spirito dimostrato in questa settimana di allenamenti che non è certo la prima volta che si manifesta – afferma coach Cappelletto – ma in questi giorni è stato associato anche ad un lavoro di qualità sul piano tecnico.
Dobbiamo affrontare gli avversari tirando forte al servizio staccando il loro gioco da rete e limitando le loro soluzioni d’attacco, ma ci siamo parlati tanto in settimana e sono davvero fiducioso.
Non so se arriverà un risultato positivo per la classifica, ma pretendo che sia un match diverso per il nostro modo di giocare che spesso è arrendevole prima ancora che sia l’avversario a fare bene”.

Torna indietro

Archivio