SERIE C: E’ SUBITO SCONTRO DIRETTO CONTRO L‘AVOLLEY

a cura di Valentina

Giunta alla terza giornata del campionato di serie C a punteggio pieno, la squadra di coach Cappelletto farà visita questo sabato all’Avolley di Torrebelvicino, formazione anch’essa reduce da due vittorie da tre punti.

Le due squadre condividono il primo posto in classifica con il Bassano Volley e questa gara è una ghiotta occasione per entrambe per tentare una fuga in questo inizio di campionato. I trevigiani nello scorso turno hanno strappato punti importanti ad un avversario di rilievo come il Dual MGR Dossobuono e cercheranno di ripetere la buona prova messa in campo anche domani: “L’Avolley è una squadra tosta e che punta in alto” spiega il secondo allenatore della serie C orogranata Mauro FantonSono molto compatti e hanno delle buone individualità, in particolare l’asse palleggiatore/opposto e un paio di attaccanti mancini di potenza. Non sarà facile contrastarli, avremo bisogno di una buona prestazione corale”.

Il match è in programma alle ore 21 di sabato 16 novembre, presso il Palasport Don Bosco di Schio.

Nel campionato U18, i ragazzi di coach Cappelletto saranno in trasferta domenica mattina alle 11:30 contro l'Au.Ri.Port Portogruaro, per l’ottava giornata della fase Interprovinciale.

Torna indietro

Archivio