SERIE C A CACCIA DEI PRIMI PUNTI CONTRO LA SPES BELLUNO

a cura di Valentina

 

Dopo il week-end di pausa previsto dal calendario, riprende il campionato di serie C. I ragazzi di coach Cappelletto, reduci da un periodo complicato, affronteranno lo Hyundai D’Incà Spes Belluno presso la palestra Mantegna, sabato 27 marzo alle 19:15.

Treviso ha ripreso gli allenamenti questo lunedì dopo un periodo di quarantena e cercherà di farsi trovare pronto per questa sorta di primo scontro diretto contro Belluno: le due squadre, assieme a Portogruaro, sono le uniche a non aver ancora realizzato punti dopo due giornate. E sono entrambe squadre molto giovani: Treviso è formata da under 17, Belluno da under 19.

Coach Cappelletto sprona i suoi: “Stiamo lavorando bene in allenamento, vedo impegno da parte di tutti, sia prima che dopo quest’ultima pausa che abbiamo avuto. Certo, finora ci siamo allenati a singhiozzo e non è facile ingranare per una squadra con così poca esperienza, ma sono fiducioso che sapremo reagire bene in campo. Tra l’altro sabato per la prima volta avremo il roster completo a disposizione: uno stimolo in più a fare bene tutti insieme”.

Il match sarà in diretta sul canale YouTube di Volley Treviso.

 

Gli under 17 scenderanno in campo anche domenica 28 marzo ore 18 alla Mantegna per il campionato giovanile di categoria contro il Terraglio Favaro.

Torna indietro

Archivio