SERIE B: TREVISO RIPARTE DAL 4 TORRI FERRARA. SABATO SERA LA GARA IN GHIRADA

a cura di Valentina

 

La serie B orogranata torna in campo sabato 15 marzo con la gara casalinga contro l’unica squadra dell’Emilia-Romagna del girone, l’ASD 4 Torri 1947 Ferrara. Coscienti di essersi lasciati scappare un’occasione d’oro nello scorso week end, con una sconfitta pesante contro l’ultima in classifica Casalserugo che ha impedito di avvicinare (se non superare) la seconda in classifica Monselice, i ragazzi di Zanin questo sabato troveranno dall’altra parte della rete un team in crescita che sosta a metà classifica, un punto sotto a Massanzago, e che ha delle buone carte per mettere in difficoltà chiunque. È stata una delle poche squadre a battere proprio Monselice (in 3 set), segno che non deve essere assolutamente presa sotto gamba. All’andata Treviso aveva vinto al tie-break dopo cinque set tutti combattuti.

Coach Zanin: “Avvicinandoci alla gara con Ferrara stiamo provando a lavorare per toglierci dalla testa la brutta gara di domenica contro Casalserugo; senza nulla togliere a loro, che hanno fatto una partita egregia, noi siamo stati in alcuni frangenti troppo al di sotto del nostro livello di gioco. L’impegno in allenamento c’è, siamo coscienti che alcune cose in questo momento non ci stanno venendo con la fluidità di qualche settimana fa. Ferrara è una squadra in crescita, ha cambiato qualcosa del suo assetto con un cambio alla guida. Le variazioni hanno portato diversi punti in più, quindi già all’andata era una squadra ostica, adesso lo è ancor di più”.

Si giocherà alle 19 di sabato 15 marzo in Ghirada. Arbitri Veronica Moro e Costantino Silvestri del Comitato territoriale Trieste-Gorizia.

Torna indietro

Archivio