SERIE B: SI RITORNA ALLA GHIRADA CONTRO CASALSERUGO PER RIPRENDERE LA CORSA SALVEZZA

a cura di Valentina

Dopo l’opaca sconfitta contro Massanzago dello scorso weekend, i ragazzi di Zanin rientrano tra le mura amiche per affrontare la USD Casalserugo.
Avversari che arrivano in Ghirada con tanta voglia di conquistare i primi punti della stagione nel campionato di Serie B dato che nelle prime 4 gare la conta delle vittorie è ancora ferma a zero.
Nelle fila orogranata, invece, Zanin ha fino ad ora giocato a formazione rimaneggiata causa infortuni che, in questa gara, potrebbero essere riassorbiti per riconsegnare tutti gli effettivi a disposizione del tecnico trevigiano.
“Mi auguro sia una gara diversa dall’ultima – le parole di Zanin sui suoi atleti -. Sarà necessario dapprima ritrovare l’equilibrio in allenamento e, poi, certamente una determinazione diversa da quella vista con Massanzago. L’avversario ha avuto dei meriti nello sviluppo del gioco, ma il nostro atteggiamento non è stato positivo come nei precedenti incontri. Mi aspetto, quindi, una pronta reazione dei miei per una gara che per noi e per i nostri obiettivi sarà molto importante!”

Nella scorsa stagione gli avversari hanno terminato il campionato terzultimi retrocedendo in serie C, per poi acquistare il titolo di Serie B e tornare nuovamente nel campionato nazionale.
I precedenti della passata stagione registrano un 1-1 con la vittoria degli avversari, in casa loro all’andata, per 3-1 e la vittoria di Treviso, in casa, con lo stesso risultato 3-1.

La gara sarà trasmessa in diretta nel canale YouTube di Volley Treviso disponibile qui.

Torna indietro

Archivio