SERIE B: PRIMO MATCH IN CASA PER GLI OROGRANATA. SABATO ALLE 18.30 ARRIVA ARCO RIVA (TN)
a cura di Claudio
È arrivato il momento di calpestare il parquet de La Ghirada anche per la Serie B orogranata che sabato sera (ore 18.30) esordirà contro gli avversari di C9 Arco Riva.
Un avversario tosto che ha l’interno del proprio organico giocatori con esperienza sarà sicuramente determinato nel conquistare tutto il bottino a disposizione.
Nelle fila trevigiane, invece, la squadra strutturata interamente da under 19 continua il percorso di crescita e di certo non vorrà sfigurare davanti al proprio pubblico.
Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta nella prima giornata. Volley Treviso si arrende solo al tie-break a Pordenone dopo quasi due ore di gioco. CBA Group C9 Arco Riva non è riuscita ad imporre il proprio ritmo perdendo 3-1 contro Motta di Livenza (TV).
“Subito un match importantissimo per noi – commenta Zanin – in quanto dovremmo provare ad imporre il nostro rullino di marcia. Nella scorsa partita, C9 Arco Riva ha dimostrato di avere un buon attacco dal centro nonostante Motta (che ha vinto 3-1 la partita ndr) sia davvero una buona squadra. Per quanto ci riguarda dobbiamo continuare con grande determinazione la strada intrapresa. Ho visto buone cose alternate a momenti di imprecisione nell’ultimo match e mi auguro – conclude Zanin – che partita dopo partita i progressi si possano davvero toccare con mano”.
SERIE D: DERBY DEL SILE PER GLI U18
Derby del Sile, per la formazione Under 18 impegnata nel campionato di Serie D regionale. I ragazzi di coach Cappelletto incontreranno alle 18.30 in Pal. 2 gli avversari de La Polisportiva Casale. Tanti gli ex nella squadra ospite che avranno un motivo in più per giocare con grande determinazione in questa partita.
NUOVE T-SHIRT DA RISCALDAMENTO
Nell’occasione della prima gara casalinga per la prima squadra orogranata, verranno indossate le nuove T-Shirt da riscaldamento griffate Volley Treviso.
Mediolanum, Dental Coop e Industrial Forniture Moro sono i marchi presenti e che testimoniano anche in questo strumento di comunicazione, l’importante legame nato tra le realtà aziendali e il nostro team sportivo.