SERIE B: PRIMA GARA DEL GIRONE DI RITORNO A LA GHIRADA CONTRO GORIZIA

a cura di Valentina

Ancora in campo la nostra Serie B per la seconda giornata di ritorno del campionato.
L’under 19, infatti, dopo la brutta sconfitta di Montecchio ritornerà in campo a La Ghirada per incontrare lo Slovolley ZKB Gorizia attualmente all’undicesimo posto in classifica, ma con un organico che si è rinforzato e che mira a mettere in sicurezza la propria permanenza nel campionato.
Nel frattempo, per gli orogranata, è iniziata anche la fase “calda” del campionato giovanile e, per le prossime settimane, gli impegni agonistici saranno sempre praticamente doppi.
Una gara delicata per i trevigiani che dovranno da subito ritrovare continuità di gioco e ordine mentale per non perdere il proprio importante cammino nel campionato.
“Veniamo da una sconfitta che è maturata, dopo la pausa, giocando molto al di sotto delle nostre aspettative – afferma Zanin nella preparazione del match -. Sarà importante tornare a giocare con l’entusiasmo e la tecnica giusta contro un avversario che ci riserverà sicuramente delle sorprese. All’andata abbiamo fatto, in casa loro, una buonissima prestazione, ma dobbiamo aspettarci una gara diversa e partire da subito concentrati”.
La gara di andata era terminata a favore di Volley Treviso con il risultato di 3-1.

Torna indietro

Archivio